giovedì 6 gennaio 2011

Risparmia sul carburante, vai su Prezzibenzina.it

Sono mesi che ormai , il prezzo del carburante tende a salire facendo lievitare inesorabilmente non poco, i costi nelle tasche di tutte le famiglie.Sul web è stata creata una piattaforma ,dove gli automobilisti ,possono segnalare i prezzi dei distributori più economici. Infatti grazie ad una semplice registrazione,ogni utente può segnalare in tempo reale i prezzi aggiornati dei distributori della sua zona e cosi via in varie zone d'Italia.Questo servizio permette di confrontare tutti i prezzi dei vari distributori e trovare quello più economico;risparmiando un bel po' di soldi.

2 commenti:

  1. Accidenti, questa sì che è una bella iniziativa.
    E grazie a te che ce l'hai segnalata. Vale la pena di aderire alla piattaforma.

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, ho dato già un'occhiata ad alcuni distribuotori vicino casa. Così si può prima controllare il prezzo più conveniente e poi recarsi a far benzina.Grazie.
    Ciao a presto.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.