giovedì 2 dicembre 2010

Proiezioni in CC al Detour on the Road


All'interno del ciclo di proiezioni in corso di svolgimento presso il Festival internazionale di cinema “on the road” e di frontiera Detour on the Road (20 novembre-7 dicembre 2010), è stata organizzata una sezione non competitiva dedicata al cinema distribuito con licenze Creative Commons.
In coda alla programmazione del 20-28 novembre a Roma, i lungometraggi "Nasty old peole" e "Torno subito" saranno proiettati in replica presso sale e cineclub della Regione Lazio:
Nasty old people: 4 novembre 2010, ore 20:30, Cineclub “Lo stato delle cose” (Mandela)
Torno subito: 7 novembre 2010, ore 20:30, Cinema Palma (Trevignano Romano)
Detour on the Road è un’iniziativa del Cineclub Detour di Roma, realizzata con il sostegno della Regione Lazio nell’ambito del progetto Prime Visioni 2010.

Autore post:Claudio Artusio

Licenza:Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5

Articolo tratto interamente da Creativecommons.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.