venerdì 29 ottobre 2010

Torna l'Orchestra Sinfonica di YouTube

Nel mese di marzo 2011 ritornerà l'Orchestra Sinfonica di YouTube e sono iniziate le audizioni per trovare nuovi musicisti .Se volete inviare la vostra audizione e per avere maggiori informazioni ;vi invito a visitare il canale dedicato qui.

I musicisti migliori verranno selezionati come membri dell’Orchestra Sinfonica e saranno invitati a esibirsi nel mese di marzo al Teatro dell’Opera di Sydney,sotto la conduzione del grande direttore d'orchestra Michael Tilson Thomas.Il termine ultimo per le audizioni è il 28 novembre 2010.

Fonte:Symphony

Link canale video:Symphony

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.