martedì 21 settembre 2010

Si è spenta a Milano;Sandra Mondaini


Si è spenta all'età di 79 anni l' attrice e conduttrice televisiva italiana.;Sandra Mondaini.Ad appena 5 mesi dalla morte del marito Raimondo Vianello,va via un altra grande della nostra televisione.Chi non ricorda i mitici sketch irresistitibili della famosa coppia ed il personaggio di Sbirulino.Erano anni che aveva alcuni problemi di salute e dopo la morte del marito;la Mondaini aveva subito diversi ricoveri anche causati dal dolore per la perdita di Raimondo.L'attrice raggiunge il suo amato Raimondo,un amore durato oltre50 anni e che fa da monito alle nuove generazioni.Addio cara Sandra insieme a Raimondo non vi dimenticheremo mai.

Vi invito a leggere la sua biografia su Wikipedia.

12 commenti:

  1. Una notizia che lascia un po' d'amaro in bocca. Artisti di razza e signori nell'anima, come Sandra e Raimondo, non si trovano tanto facilmente.

    P.S.
    Contraccambio qui i saluti e ti ringrazio.

    RispondiElimina
  2. Con lei e con Raimondo se n'è andata definitivamente un'epoca in cui i loro sketch pieni di ironia, di risate e di buon gusto hanno fatto scuola.
    Commovente questa morte così vicina all'altra. Una coppia unita per l'eternità.
    E con te, cavaliere oscuro, dico addio a Sandra.

    RispondiElimina
  3. Ci sono personaggi che dovrebbero essere eterni...ma....un saluto

    RispondiElimina
  4. Una coppia nell'arte e nella vita..nessuno dei due poteva rimanere a lungo da solo, davvero commovente! Oltre a questo il rimpianto per due vere colonne dello spettacolo..

    RispondiElimina
  5. Me lo aspettavo.... quando ho visto le immagini di Sandra Mondaini al funerale di Vianello, ho capito che ci avrebbe lasciati anche lei! Era distrutta! Mi dispiace.
    Un saluto
    Elsa

    RispondiElimina
  6. la malattia e poi il dolore per la perdita di suo marito era un dolore troppo grande che ha preferito raggiungerlo . Adesso sono di nuovo insieme ....Addio Sandra

    RispondiElimina
  7. una coppia che ha saputo far ridere con intelligenza e garbo,lasciano un vuoto nel mondo dello spettacolo,ciao Cavaliere,buona serata

    RispondiElimina
  8. Grande donna, grande moglie e grande artista.
    Stasera sento nel cuore una profonda melanconia.
    Ciao Sandra, la Luce ti accompagni.

    RispondiElimina
  9. Grazie Sandra per avermi lasciato il tuo :Che BARBA,Che Noia!!!è quello che dico tutti i giorni a mio marito!!!!Ti ricorderò con AFFETTO dolce SBIRULINAAAAA!!!!!Ciaooooo,ora potrai dire in eterno a Raimondo:Che BARBA,CHE NOIA!!!!!!!Liza.

    RispondiElimina
  10. mi associo..indimenticabili e grandi artisti alla portata di tutti noi. ciaooo cavaliere

    RispondiElimina
  11. Non si potranno dimenticare. Ciao a presto

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.