mercoledì 29 settembre 2010

Progetti e risposte sul sondaggio :"Alcune domande sul mio blog"

Ringrazio tutti gli amici che hanno risposto con i loro commenti nel sondaggio di ieri.
Tra l'altro vi ricordo che questo sondaggio ,resta sempre aperto per i vostri suggerimenti e commenti.
In questo post ;provo a dare alcune risposte ai vostri numerosi commenti e far conoscere alcuni progetti per questo blog .

Mi dispiace veramente molto ,se molti non riescono a leggere tutti i post del giorno;infatti vi invito sempre a guardare tutta la pagina del giorno.In genere non stabilisco limiti alla pubblicazione ;si va da nessun post a giorni con anche 7 post,dipende dall'ispirazione e dalle notizie,inoltre conciliando gli impegni di lavoro e famiglia.
Analizzando le statistiche di un anno, ho notato che alcuni argomenti sono molto seguiti ed altri sono molto ricercati nelle query di ricerca.Tra gli argomenti più seguiti (secondo le statistiche)sono :notizie,news informatiche,attualità ed approfondimenti,poesie,citazioni,ricette,proverbi,arte,ecc.
In quest'ultimo mese,ho cercato di trattare anche nuovi argomenti e altri sono in programma per il futuro.
Come molti di voi hanno notato,ho lanciato anche la pagina fan su Facebook per gli utenti del famoso social network,tra l'altro questa pagina è stata registrata quasi un anno fa;ma ho voluto aspettare anche per la poca familiarità con i vari social network.
Sono molti ancora i progetti per il futuro di questo blog e tra l'altro cercherò di coinvolgere molti di voi,magari pubblicando un vostro post oppure con qualche altra iniziativa che vi farò sapere strada facendo.
Tra qualche giorno cercherò di attivare pubblicamente una casella e-mail(esistono già ) per contattare anche alcuni di voi ,per vari progetti.

Ringrazio ancora tutti voi per la fiducia e per la vostra amicizia ;siete la linfa vitale di questo blog.

6 commenti:

  1. Sei molto bravo!!!!!!!!!!!!!!!!un saluto

    RispondiElimina
  2. Ciao

    sei un mago del web oltre che cavaliere, il tuo blog è sempre aggiornatissimo e pieno di post interessanti, mantenere in vita un blog richiede molta attenzione e molto tempo, tu ci riesci molto bene.
    Ciao Gabriella

    RispondiElimina
  3. E' un piacere leggerti e commentarti.
    A presto,
    Anna Lisa

    RispondiElimina
  4. Il blog mi piace molto, ci sono molti spunti interessanti, anche se la roba che mi incuriosisce di più sono le tante novità informatiche, i programmi scaricabili e le applicazioni online che suggerisci.
    Continua così!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.