mercoledì 8 settembre 2010

E sono 35 !

Oggi festeggio il mio trentacinquesimo compleanno e devo fare un ringraziamento a tutti voi ;ho trovato molti auguri nei commenti.Siete fantastici e unici, virtualmente voglio festeggiare con voi questo evento.
Stamattina oltre agli auguri di mia moglie e mia figlia,mi sono ritrovato anche un coro particolare;guardate voi i partecipanti.

Non mi aspettavo una sorpresa simile,figuratevi che ero in preda al mondo dei sogni addirittura sognavo un party anche con ...

Al risveglio mi sono reso conto che era il giorno del mio compleanno(con le date sono sbadato).Un anno in più,sembrava ieri quando ero un ragazzo ,poi inizi a crescere ,metti su famiglia e affronti i reali problemi della vita ,che anche i nostri genitori hanno affrontato per noi.











Mi ha fatto un enorme piacere leggere i vostri auguri,anche perché ho parlato della mia data in un commento una volta sola e questo significa molto.Siete veramente persone stupende ed uniche;l'amicizia sul web esiste e molte volte diventa reale anche nella vita di tutti i giorni.Vi ringrazio ancora e anche solo virtualmente voglio brindare con voi e festeggiare il mio compleanno.Grazie a tutti per la partecipazione.


52 commenti:

  1. A U G U R O N I cavaliere...ho visto su tanti blog gli auguri per te..ed io mi associo augurandoti tanto sole..sempre e comunque.
    ciaoooo

    RispondiElimina
  2. ebbene io, te gli faccio direttamente "a casa tua", per modo di dire..........tanti auguri, io nel 98 ero neomamma, ora mio figlio ne ha 14...........quanto tempo è passato.......!!!!! augurissimo, e come si dice...100 di questi anni!

    RispondiElimina
  3. Ehi Cavaliere!
    Allora era qui che nascondevi la torta, eh???
    Prendo un calice e brindo alla tua salute anche qui!!!
    Felice che tu sia stato felice dei nostri auguri per te!!
    Basta, vado a mangiarmi un po' di torta allora!^_____^
    Auguroni.
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. @Carla, i colori...pensieri della mia mente

    Grazie mille Carla,mi hanno fatto veramente una picevole sorpresa
    @Etoile
    Il tempo vola e grazie per gli auguri
    @Cristina

    Grazie mille
    @zula73

    Fai pure Nunzia e un vero piacere avervi qui

    RispondiElimina
  5. 35???Allora sei un vecchietto!!!!Ahahahah!!!Scherzooo..tra qualche giorno per me saranno 31!!!Che bella questa torta!!!Grazie per aver voluto festeggiare questo giorno con noi,è un bellissimo pensiero!Ti rinnovo con enorme piacere i miei auguri,rivolgendoti un grande abbraccio e sorrisone!!!Auguroniii!!! :))

    RispondiElimina
  6. @Shiri
    Dunque ti anticipo gli auguri e mi raccomando facci sapere,non voglio mancare ci conto.

    RispondiElimina
  7. Bene! sono contenta! i nostri contatti sono fatti di parole ed è necessario leggere e ricordare^___^ 35 anni, hai solo 3 anni più di mio figlio maggiore!!! allora di nuovo tanti tantissimi auguri con affetto!

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri da uno sconosciuto, grato per la tua visita al Faro ^__^

    RispondiElimina
  9. @Paola
    Grazie ancora Paola del post che mi hai dedicato.Sono contento di essere quasi coetaneo di tuo figlio e deve essere lusingato di avere una mammma come te.
    @Guard. del Faro
    Grazie degli auguri e spero di avervi tra i miei amici di blog.

    RispondiElimina
  10. Ciao Cavaliere,

    un cara augurio per i tuoi trentacinque anni, è una bella età festeggiala nel migliori dei modi.

    Gabriella

    RispondiElimina
  11. Auguri di cuore,35 anni sono un'età bellissima !

    Cri

    RispondiElimina
  12. @Gabriella
    Grazie per gli auguri cercherò di festeggiarla nel migliore dei modi

    RispondiElimina
  13. Per l'occasione ti rinnovo i miei sinceri auguri di buon compleanno!
    A presto lu

    RispondiElimina
  14. Intanto auguri e buon compleanno. Il tuo e il mio segno zodiacale dicono sia la vergine. Ergo ove si dovesse presentare in carne ed ossa la Marylin ti prego di avvisare. Così ci dividiamo il regalo.

    RispondiElimina
  15. @vanda
    Grazie del tuo augurio
    @lufantasygioie
    Ti ringrazio ancora del post che mi hai dedicato.
    @il monticiano
    Grazie degli auguri,se arriva la Marylin ti chiamo ^-^

    RispondiElimina
  16. Sono ancora in tempo per porgerti i miei migliori Auguri per un Sereno e Felice Compleanno.
    Un abbraccio
    erika

    RispondiElimina
  17. Ciao Cavaliere, mi associo a tanti altri per farti gli auguri di BUON COMPLEANNO!!
    A presto e grazie per tutti i tuoi interessantissimi post!
    carmen

    RispondiElimina
  18. @Erika
    Grazie per il tuo augurio
    @bilibina
    Grazie mille

    RispondiElimina
  19. Solo un mese più di mio figlio...ti adotto volentieri.

    Auguri di gioia e felicità(salute, sottinteso)!!!

    RispondiElimina
  20. @stella
    Un vero onore e grazie ancora degli auguri

    RispondiElimina
  21. AUGURISSIMI!!!!! permettimi con affetto amichevole, grazie di esserci!
    Un caro saluto e ancora tanti tanti cari auguri
    ( a proposito hai gli stessi anni di mia figlia)

    RispondiElimina
  22. Che dire, in questi casi semplicemente e sentitamente tanti auguri di buon compleanno!

    RispondiElimina
  23. @elsa iacchetti
    Grazie degli auguri,noto che molti amici hanno figli miei coetanei
    @la stanza in fondo agli occhi

    Grazie per gli auguri

    RispondiElimina
  24. WOWWWWW!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! BUON COMPLEANNO...TANTI AUGURI A TE!!! TANTI AUGURI A TE!!! TANTI AUGUUUUUUUURI A TEEEE...TANTI AUGURI A TE!
    HIHIHIHI
    BACIIIIII TAMARA:)))

    RispondiElimina
  25. Tanti auguri Cavaliere e che i tuoi giorni siano luminosi!

    RispondiElimina
  26. Faccio ancora in tempo, giusto? Auguriiiiii!!
    Ed un forte abbraccio virtuale.
    Ciao Cav!

    RispondiElimina
  27. Grazie per gli auguri,proprio alle 20,30 di 35 anni fa nascevo

    RispondiElimina
  28. Mi associo anch'io nel farti i miei migliori auguri ! BUON COMPLEANNO ( se avanzi una fetta di torta...) ciao Francesca

    RispondiElimina
  29. Tanti carissimi auguri, Cavaliere-giovanotto!!
    Che bella età. vivila al meglio.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  30. Tanti cari auguri carissimo cavaliere!
    Un mega abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  31. @Francesca
    Ben ritrovata dopo la pausa estiva ed un pezzo di torta virtuale te la offro volentieri
    @sirio
    Grazie Sirio delle belle parole
    @Il folletto paciugo
    Grazie e un mega abbraccio anche a te

    RispondiElimina
  32. Tantissimi auguri anche da parte mia!

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  33. ehilà!
    credevi ch emi fosse passato ed invece eccomi qua!
    un pò tardi...ma....
    ci sono con il cuore....fatto regalino!
    lo trovi al seguente link:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2010/09/auguri-cavaliere.html

    insieme a tt gli auguri del mondo ed a un abbraccio.....colossale!

    Che la vita ti sorrida sempre
    azzurra

    RispondiElimina
  34. @Eccomi qui, sono solo le 23.18 e quindi fa parte ancora della giornata di festa per i tuoi primi 35 anni ^___^
    Scusa per il ritardo, e poi ti confesso che non lo sapevo oggi era una data importante da ricordare. Me lo ha svelato un uccellino pochi minuti fa. Se passi da me, puoi ritirare i miei auguri personali.
    Un abbraccioneeeee e FELICE COMPLEANNO. Spero che il desiderio espresso allo spegnimento delle candeline, diventi presto realtà.
    Notte caro cavaliere,Ele

    RispondiElimina
  35. ciao cavaliere anche i miei sono stati 35 a maggio! quindi sei del 1975 anche tu. Mi fa piacere avere qualcosa in comune con te, mi associo agli altri e ti faccio imiei migliori auguri di buon compleanno!!!!!!!!un abbraccione, alessia

    RispondiElimina
  36. Uffa!!!! Arrivo sempre in ritaro con gli auguri, mi scuso e ti faccio un mare, anzi un oceano di auguri più belli affinchè tu possa vedere esauditi tanti sogni e desideri.
    Un abbraccio affettuoso
    Bruna

    RispondiElimina
  37. Sono arrivata un pò in ritardo ma ci tenevo anch'io a farti gli auguri!!!35 tiratine di orecchio!!!Vedrai quando passi gli anta!!!!CiaOOOO!!!UN bacione,Liza.

    RispondiElimina
  38. Auguri e complimenti grandissimi mio cavaliere!!!!!
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  39. Cavaliereeeeeee AUGURIIIIII!!! ....scusa il ritardo......qui-->http://pixia61-cadeauxdamis.blogspot.com/2010/09/per-il-cavaliere-oscuro.html ...cè un piccolo pensierino per te!! :)

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  40. Capitato qui per caso.
    Stavo cercando un'alternativa gratuita a Nero.

    Ti faccio gli auguri con un giorno di ritardo :)

    Ciao
    Luigi » LuVi Weblog
    La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre

    RispondiElimina
  41. Cavaliere, mi dispiace, arrivo con un giorno di ritardo!!
    Spero che tu gradisca lo stesso i miei più cari e sinceri auguri.

    Un abbraccio, Anna Lisa

    RispondiElimina
  42. Caspitaaa!Sono in ritardo!Perdon...

    Tanti auguri allora!!!:)
    E spero che tu abbia passato una serena e bella giornata.

    RispondiElimina
  43. @azzurra
    Grazie Lu di questo splendido dono e veramente favoloso.
    @★Fenice★
    Grazie del tuo splendido dono vintage e degli auguri.Il mio desiderio riguarda l'umanità,magari diventa realtà.
    @ALESSIA
    Grazie deglia auguri e dunque siamo coetanei
    @DIANA. BRUNA
    Non ti preoccupare e non scusarti;grazie degli auguri e speriamo che i sogni diventano realtà
    @Liza
    Ah mi fa male l'orecchio.Scherzo,grazie degli auguri
    @Pinuccia
    Grazie mille dei tuoi auguri

    RispondiElimina
  44. @Pixia61
    Grazie degli auguri e del tuo splendido dono
    @LuViWeb.it
    Benvenuto nel mio e grazie degli auguri.Ho visitato un pò il tuo blog e devo farti i miei complimenti.Se mi permetti posso lasciare un consiglio,perchè non inserisci il Google Friend Connect visto che hai anche un profilo di Google,molti amici di questa piattaforma ti seguirebbero volentieri.

    RispondiElimina
  45. @Annalisa
    Certo che gradisco i tuoi auguri e non preoccuparti .
    @Lorenzo
    Grazie mille
    @Spes
    Grazie;la giornata è stata serena

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.