mercoledì 18 agosto 2010

Un anno di blog

Controlla ortografia
Oggi festeggio il primo anno di vita di questo blog;infatti il 18 agosto del 2009 partiva dopo una fase beta Web sul blog.La scatola dei ricordi di questo primo anno di vita è molto ricca;basta pensare alle molteplici e simpatiche persone conosciute,con varie opinioni;ma con la grande passione per il web e il mondo dei blog.Io ho iniziato l'avventura in altre piattaforme;ma quando ho registrato questo account su Blogger ;volevo partire da zero e mettere nel mio bagaglio, l'esperienza passata sia positiva che negativa.Adesso guardo con gli occhi al futuro di questo blog con molte novità in arrivo;ma soprattutto anche con la promozione della condivisione in rete tramite le licenze Creative Commons.Alcuni progetti sono ambiziosi e ho bisogno dell'aiuto di tutti;ma sono sicuro che questo non mancherà.Voglio lasciare alcune statistiche sul primo anno di vita di questo blog(aggiornati alle 13 di oggi):

Post pubblicati 987

Totale pagine viste 75,670

Totale visitatori 36,650

Pagine viste per visitatore 2.06

Voglio ringraziare tutti gli amici,lettori e visitatori del mio blog,per la fiducia che mi date ;cercherò di migliorare nella speranza di offrire sempre post interessanti e utili.


20 commenti:

  1. Ancora auguri per il compleanno del tuo bel blog !

    Cri

    RispondiElimina
  2. innanzitutto buon compleanno!Ne avrai di strada da percorrere.I tuoi numeri sono interessanti...ma puoi fare di meglio!
    Da te mi aspetto grinta,efficienza,impegno!
    Post nuovi,divertenti,utili,di effetto....
    Avati allora,datti da fare!
    Scusa non mi sono presentata:sono il tuo manager!Ah!Ah!AH!
    a presto lu

    RispondiElimina
  3. Accidenti, hai pubblicato tantissimi post!

    Il mio blog ha circa 3 anni ma nemmeno la metà dei tuoi post! :)

    Auguri per il tuo blog, buona continuazione di blogging :)

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri!(...la torta arriva?) ^_^

    Io sono appena approdata su questo spazio, ma vedrò di cercare le cose passate, attendendo l'uscita di quelle nuove.
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri per questo primo anno di blog!
    Sono felice di averti conosciuto e spero di continuare a leggerti ancora di più.
    Ciao. Elsa

    RispondiElimina
  6. @cristina

    Grazie mille

    @lufantasygioie

    La strada è molto lunga;ma troverò sempre nuova linfa dagli amici del mio blog

    @Lorenzo

    Sei l'ultimo arrivato tra i miei lettori e devo farti anche i complimenti per i tuoi numerosi blog.

    @Kimmi Su.

    Contaci suoi nuovi post e un bel pezzo di torta anche se virtualmente l'offro volentieri ^_^

    @elsa iacchetti

    Il piacere è reciproco,mi piace conoscere tante persone sul web e cosi diverse

    RispondiElimina
  7. Ciao Cavaliere!
    Allora BUON COMPLIBLOG!!!!
    Ero passata per la torta...eh eh!
    No, è che non potevo mancare di lasciarti i miei complimenti per il tuo blog sempre interessante e pieno di informazioni.
    Dunque sempre avanti: verso l'infinito ...e oltre!!...Ehm, non è una mia frase ma ci stava bene!^_^
    A presto.
    Nunzia

    RispondiElimina
  8. Cavaliere...tantissimi auguri...e che tu diverta sempre a scrivere e a tenerci compagnia!!!!!!!!!!!
    a presto

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il punto che hai raggiunto, e auguri per il futuro!
    E' da poco che ti conosco, ma nel tuo blog ho trovato veramente tanti spunti molto interessanti!
    In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  10. @upupa

    Grazie e contaci

    @sirio

    Anch'io ti stimo molto e trovo il tuo blog ricco di spunti e soprattutto un punto di riferimento per la grande musica.

    RispondiElimina
  11. Alèè per fortuna sono arrivata in tempo!!!!Tantissimi auguri Cavaliere!!Complimenti per tutto l'incredibile lavoro che hai svolto finora,è davvero tanto e svolto in maniera straordinaria!!Sono molto felice per questo tuo importante traguardo,il primo di una lunghissima serie!!!Buonissimo compleblog!!!Un sorrisone impacchettato!! :))

    RispondiElimina
  12. @Shiri

    Grazie cara amica, contro ricambio il sorriso

    RispondiElimina
  13. Cavaliere avevo commentato stamattina : Auguri, sei stato bravissimo!

    RispondiElimina
  14. Mille grazie Cavaliere Oscuro per aver partecipato alla festa del mio onomastico quando nel tuo spazio c'era una festa altrettanto importante.
    Auguroni al tuo blog e sopratutto a te che sei altrettanto importante per tutti noi.
    Le tue notizie sono sempre molto interessanti e sempre tanto curate.
    Continua così, diventerai "un grande"...per me ;O) già lo sei!
    Buona notte,
    un abbraccio affettuoso, Fenice

    RispondiElimina
  15. @stella

    Sei sempre molto gentile

    @★Fenice★

    Ti rinnovo gli auguri e grazie mille per le tue parole

    RispondiElimina
  16. ciao cavaliere tanti auguri x il tuo I compli-blog. Vedrai ce ne saranno taaaaaanti altri, continua così che vai forte. Io ti seguo sempre e mi tengo sempre aggiornata sui tuoi post. Ancora augurissimi, un abbraccio fortissimo alessia

    RispondiElimina
  17. Lunga vita al blog, dunque! E che il web sia con noi!! :O)

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.