sabato 21 agosto 2010

Quota mille post!

Web sul blog dopo il primo compleanno, raggiunge un altro importante traguardo; infatti questo è il mio millesimo post.

Voglio festeggiare con voi l'importante traguardo e ringraziarvi che mi avete fatto crescere molto in questo primo anno di vita del blog. Oltre ad un traguardo, deve essere anche un punto di partenza per offrire sempre più post interessanti,vari e utili per tutti voi.

Mille grazie ancora per la vostra fiducia.

Cavaliere oscuro del web

28 commenti:

  1. io non ho raggiunto neanche la metà dei tuoi!
    Auguri per altri mille di post!
    lu

    RispondiElimina
  2. Un altro brindisi virtuale allora^_^. Grazie a te per i tuoi post, sempre belli ed interessanti.

    Ti auguro una bellissima giornata
    Cri

    RispondiElimina
  3. WOWWWWW, che emozione!
    Ne so qualcosa...
    Sei stato bravissimo.
    Auguri per i prossimi 1000!

    RispondiElimina
  4. Ciao Cavaliere!
    Caspitaaaaa! Mille post?? E ci credo che sei finito sui giornali!!!^_^
    Complimenti.
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. @lufantasygioie
    Presto festeggeremo anche i tuoi
    @cristina
    Grazie per la tua costante presenza
    @stella
    Mi ricordo anch'io del tuo post 1000,con la bellezza di quel libro dei ricordi
    @zula73
    Grazie mille dei complimenti

    RispondiElimina
  6. Allora...CIN CIN e...mille di questi post.
    Ti si legge sempre con tanto piacere perchè i tuoi post sono intelligenti ed istruttivi.
    Un abbraccio e complimentoni
    Bruna

    RispondiElimina
  7. complimenti e auguri allora x altri 1000 post!!!!ciao ciao ale

    RispondiElimina
  8. @DIANA. BRUNA

    Grazie Bruna i tuoi complimenti mi lusingano

    @ALESSIA

    Grazie mille per la tua presenza

    RispondiElimina
  9. Naturalmente mi accodo agli auguri dei precedenti blogger per il tuo millesimo post però, se non dispiace, ci aggiungo quelli miei particolari per il precedente 999mo post - quello sul Mosé - in quanto essendo nato nel 1930 a "cento passi" da quella magnifica opera di Michelangelo mi hai fatto ritornare in mente un'infinità di ricordi.
    La cosa del segno zodiacale non è che m'interessi granché ma ho notato che siamo nati entrambi sotto quello della vergine.
    A rileggerci presto.

    RispondiElimina
  10. te ne auguro altri miliardi!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. @il monticiano
    Benvenuto nel mio blog,mi fa un enorme piacere poter conoscere una persona colta e intelligente come te.Sul Mosè di Roma,uno delle più grandi opere del Michelangelo.Sarai sempre il benvenuto nel mio blog,rinnovo i miei saluti a presto

    RispondiElimina
  12. @ upupa

    Contracambio anche per i tuoi post sempre molto interessanti

    RispondiElimina
  13. Auguroni per altri mille e mille e mille post.
    Grazie a te, per la tua presenza e per tutto quello che ci fai leggere.
    Ciao Elsa

    RispondiElimina
  14. ciao cavaliere oscuro, sono tornata in tempo per complimentarmi. ciao a presto Graziella

    RispondiElimina
  15. @elsa iacchetti

    Ringrazio te per la tua presenza
    @Gabe

    Grazie e resti sempre la benvenuta

    RispondiElimina
  16. Fantastico!!!E' un traguardo sorprendente,questo rappresenta solo il primo di tantissimi importanti risultati!Come espressi tempo fa,il tuo blog rappresenta un valido spazio rivolto a tanti importanti settori della comunicazione,e questi mille articoli sono la dimostrazione che hai svolto in maniera egregia questo compito,complimenti e auguroni!!!!Un sincero abbraccio,ciao Cavaliere!! :))

    RispondiElimina
  17. @Shiri

    Grazie per tutti questi complimenti,sei troppo gentile.Io cerco di variare molto gli argomenti anche per avere opinioni diverse e cercare di cogliere gli interessi di molti.

    RispondiElimina
  18. Ciao, congratulazioni per il traguardo raggiunto! Grazie alla tua gentile visita ho scoperto un fantastico blog! Complimenti, a presto

    RispondiElimina
  19. Complimenti per il traguardo raggiunto!!!Il tuo blog è molto interessante ...ciao,Liza.

    RispondiElimina
  20. @Lady Boheme
    Benvenuta nel mio blog e un vero piacere fare la tua consocenza
    @Liza
    Un vero piacere fare la tua consocenza.Ho letto spesso i tuoi commenti da Shiri;oggi ho voluto conoscere la tua dimora

    RispondiElimina
  21. Auguri e tanti complimenti per il tuo millesimo post-
    Ciao Gabriella

    RispondiElimina
  22. @Gabriella

    Grazie per gli auguri e la gradita visita

    RispondiElimina
  23. ciao e buona serata,io ricambio la tua visita e i complimenti al mio blog,ma in questo caso devo assolutamente aggiungere infiniti e immensi auguri del tuo traguardo dei mille post,augurandoti che arrivino altri traguardi come questo.Ancora grazie e ciao.Giulia

    RispondiElimina
  24. Sono felice per te, Cavaliere.
    Meriti tutti questi elogi!

    RispondiElimina
  25. Non sarei mancata per nulla al mondo. Se passi da me c'è un piccolo pensiero per festeggiare con te questo lieto evento e poi mi piacerebbe avere tanto un tuo parere sul mio ultimo tutorial!
    Un salutone e un abbraccio,
    Fenice

    RispondiElimina
  26. @lacivettadispettosa

    Benvenuta nel mio blog e piacere di fare la tua conoscenza

    @stella

    Sei sempre molto gentile

    @★Fenice★

    La Tua bontà di cuore non ha limiti.Vengo volentieri a trovarti

    RispondiElimina
  27. E complimenti a Te o Cavaliere ora aspettiamo tappa 2000 e son sicura che arriverà ancora prima!!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  28. @ mary47

    Grazie a te per la visita e ti invito per il post 2000

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.