sabato 28 agosto 2010

Problemi con Google Friend Connnect

Come molti avete notato,da ieri ci sono problemi con il widget Google Friend Connect e tutto il servizio.Il problema non riguarda solo l'Italia;ma tutto il mondo.Infatti hoi visto nei vari forum stranieri,arrivano richieste d'informazione e d'aiuto.L'errore generato nei vari browser è il famoso HTTP 400,che vieni fuori ogni volta che si vuole accedere oppure seguire un nuovo amico.
Secondo il mio parere ,visto che ancora non trovo notizie ufficiali è in corso un aggiornamento del servizio.Sono giorni che ogni tanto mi compare un widget ,con un nuovo restyling grafico e tra l'altro molto probabilmente ,ci sarà l'integrazione con il servizio Buzz.Se ci sono novità a riguardo farò un aggiornamento in questo post.
**Aggiornamento ore 12-29/08/2010**
Stamattina sembra tornato tutto alla normalità;aspetto di conoscere le cause di questo problema.
Anche nei forum esteri viene segnalato che sembra tornare tutto normale.Nessuno riesce a capire ancora la causa .Secondo me può essere stato un problema di server oppure una preparazione a qualche aggiornamento.Nelle prossime ore e nei prossimi giorni scopriremo se ci sono novità

8 commenti:

  1. Grazie delle info, Cavaliere.

    Buona fine settimana
    Cri

    RispondiElimina
  2. Cavalie', scusa, che faccio?
    Me devo da comincia' a preoccupa'?
    Nun è che tornamo indietro de settant'anni quanno ce sta'ancora certa ggente che dice "se stava mejio quanno se stava peggio?"
    La censura è 'na brutta robba, cavalie', aprimo bbene l'occhi.

    RispondiElimina
  3. lo penso anch'io, sarà di certo qualche aggiornamento...grazie :)
    a presto

    RispondiElimina
  4. Tutto questo ci fa preoccupare, anche tempo fa ci sono stati problemi, blogger sembrava dare i numeri, ci auguriamo che si risistemi tutto e in breve tempo.
    Nel frattempo abbiamo firmato anche noi la petizione contro la vivisezione, è davvero una cosa vergognosa, crudele, incivile, inacettabile!
    Buon fine settimana
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. ciao,Cavaliere^;^mi è capitato in questi giorni,di avere problemi,quando accedevo a Google Friend per seguire un blog..una scritta,mi segnalava che in quel momento il servizo non era attivo e di riprovare piu' tardi..grazie per la segnalazione e buona domenica:))

    RispondiElimina
  6. @cristina
    Un buon fine settimana anche a te
    @ il monticiano
    Non ti preoccupare,si risolverà presto
    @ stella
    Il problema è globale
    @tamyca
    Vedremo
    @Luca and Sabrina
    La piattaforma è in continuo miglioramento.Sulla vivisezione mi associo alle vostre parole
    @Elisabetta
    Le segnalazioni sono iniziate da venerdi
    @bilibina
    Grazie a te

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.