giovedì 26 agosto 2010

Grazie ai miei primi 100 sostenitori e lettori fissi del blog


Questo blog con l'arrivo ieri sera di Tamy , raggiunge la quota dei 100 sostenitori .Colgo l'occasione ,per invitare a visitare il blog di Tamy,dove troverete splendidi bijoux realizzati da lei medesima.Devo ringraziarvi tutti per essere diventati sostenitori di questo blog,quando vedo i vostri commenti, il mio cuore si riempie di gioia anche perché il web è condivisione e opinione di tante idee seppur a volte diverse.La mia speranza che in futuro ,trovi ancora nuovi amici per discutere sui vari post pubblicati ,anche perché il web ci rende partecipi tutti.Vi ringrazio a tutti per la vostra presenza nel mio blog e tra poco renderò partecipi anche gli iscritti di Facebook con l'esordio di una pagina fan.Grazie di cuore anche ai visitatori che non hanno un profilo su Google.

18 commenti:

  1. E' un piacere passare dal tuo blog, grazie a te. Cavaliere.

    Ti auguro un buon proseguimento di giornata
    Cri

    RispondiElimina
  2. ciao!!! e sì...avevo notato di essere la n°100...congratulazioni!!! te lo meriti...e grazie per avermi presentata a tutti...mi hai fatta felice!! a presto...
    tamy :)
    p.s. hai visto il mio give away? speriamo bene!
    ciaoooo :))

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per i tuoi primi 100 lettori. Sono passata da Tamy ed avevi proprio ragione: è bravissima!
    Buona serata
    erika

    RispondiElimina
  4. Complimenti Cavaliere, sei tanto caro!

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni caro Cavaliere, passerò subito da Tamy, come sai mi piacciono tanto i gioielli oltre al mio amore country!

    RispondiElimina
  6. tanti auguri per i primi 100 sostenitori!
    Se ti seguiamo è perchè lo meriti,i tuoi post sono sempre interessanti,utili e curiosi.
    E' stato un piacere aver fatto la tua conoscenza,cavaliere!
    A presto.
    PS
    passerò a trovare la 100 ma sostenitrice.
    lu

    RispondiElimina
  7. Complimenti per questo traguardo raggiunto!!!E ti ringrazio per aver ricordato Madre Teresa...una piccola donna che io considero una Santa...che attraverso la sua vita ha saputo concretizzare il significato della parola AMORE...che spesso è solo una parola!!!Grazie Cavaliere Oscuro ,il tuo nome mi inquieta, ma il tuo cuore no!!!Ciao,Liza

    RispondiElimina
  8. Faccio parte dei primi cento
    e ne sono più che contento.

    RispondiElimina
  9. ^_^ felice di esserci anche io!
    auguri

    RispondiElimina
  10. @cristina
    Il piacere è reciproco
    @tamyca
    Sono contento di aver conosciuto il tuo blog,domani pubblicherò il tuo post
    @Erika
    Grazie e veramente brava Tamy
    @stella
    Anche te sei una persona speciale e tra l'altro tra i primi sostenitori del mio blog

    RispondiElimina
  11. @ elsa iacchetti

    Merita veramente una visita
    @ Sa_&_sa

    Grazie e bentornata dalle vacanze
    @lufantasygioie

    Il vero piacere aver conosciuto tante persone straordinarie come voi.Sicuramente con Tamy avete molto in comune

    @Liza

    Condivido con le tue parole su Madre Teresa

    RispondiElimina
  12. @ il monticiano
    Un vero piacere aver fatto la tua conoscenza

    @Kimmi Su.

    Grazie per la tua presenza nel mio blog

    RispondiElimina
  13. ciao cavaliere complimenti per il traguardo raggiunto. buona serata

    RispondiElimina
  14. Wow! Complimenti, Cavaliere!
    Il tuo blog merita di sicuro questa attenzione.
    Chissà se mai riuscirò a raggiungere questo numero? Magari!

    Comunque grazie a te per far parte dei miei 36, è un onore averti tra i sostenitori.
    Un saluto e buona serata, Anna Lisa

    RispondiElimina
  15. ciao Cavaliere anch'io sono contenta di essere una dei 100 e se ti seguiamo così in tanti ci sarà un motivo? no? è che i tuoi post sono interessanti, curiosi e ben fatti quindi continua così che sei forte. A presto alessia

    RispondiElimina
  16. mi unisco ai complimenti, molti lettori, molti amici! :)

    buon proseguimento di blogging... ;)

    RispondiElimina
  17. @ Gabe
    Grazie mille
    @Annalisa
    Sicuramente raggiungerai anche te questo traguardo.Un vero onore anche per me essere tra i tuoi sostenitori
    @ALESSIA
    Grazie delle parole ,mi impegnerò sempre di più
    @Lorenzo
    Grazie dei complimenti

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.