domenica 11 luglio 2010

Sondaggio:La vostra canzone preferita dell'estate

Con l'arrivo dell'estate ,ci domandiamo spesso quale canzone è la più ascoltata di questa stagione.Certamente molti ricordi estivi,sono legati alla musica e per l'occasione voglio fare un mini sondaggio.

Secondo voi,quale canzone è il tormentone di quest'estate?

Quella che vi ricorda l'estate più bella della vostra vita?

Mi dite secondo voi,la migliore canzone estiva degli ultimi 50 anni ?

Aspetto le vostre opinioni e se volete invitate anche i vostri amici a partecipare al sondaggio

6 commenti:

  1. non sono aggiornata sulla musica,la canzone che mi ricorda una bella estate?piccolo grande amore di baglioni,ciao Cavaliere,buon inizio settimana

    RispondiElimina
  2. Non ricordo più neanche le mie preferenze,tanto,tanto tempo fa.
    Forse "una rotonda sul mare" perchè se chiudevo gli occhi sentivo il rumore delle onde nel silenzio di una notte di luna,anche alle quattro del pomeriggio,in un torrido ufficio ,fra scartoffie e colleghe che...non mi lasciavano sognare.
    Ciao Cavaliere

    RispondiElimina
  3. Beh quando si parla di musica non ci si può non accorgere che abbia subito stravolgimenti incredibili,nel corso degli ultimi 50 anni.Se pensiamo al vero rock dei Beatles,i Rolling Stones ed ora ci ritroviamo con Lady Gaga e Katy Perry,non so,ma credo si possa parlare di tragedia qui. -.-' Vabbè,ad ogni modo la canzone che mi ricorda una bellissima estate trascorsa in tanta gioia e serenità è "Shout" dei Tears for Fears,credo si tratti di un pezzo dell'84 quindi altri tempi... *.*
    Bellissimo questo sondaggio,quanti meravigliosi ricordi vengono a galla!Grazie Cavaliere,ti auguro un buonissimo inizio di settimana e ricambio con grande affetto il tuo abbraccio,ciao! :)

    RispondiElimina
  4. non ho e non ho avuto una canzone preferita...se mi piace la sento fino alla nausea!
    Buon lunedi
    Lu

    RispondiElimina
  5. Ogni anno una nuova ma forse quella che ricordo di più sono i Righeira Vamos a la playa....

    Buona settimana Robi

    RispondiElimina
  6. Ce ne sono tantissime che mi ricordano l'estate, ma il ricordo di un'estate meravigliosa vissuta con un enorme gruppo di amici, al campeggio, all'età di 16 anni (un'eternità di tempo fa!!), è legato alla canzone "Amico" di Renato Zero. La ascoltavamo per ore, vicini l'uno all'altro, compiaciuti e felici della nostra amicizia.

    Ciao, Cavaliere!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.