venerdì 2 luglio 2010

Oggi gratis su Giveaway of the Day -iCare Data Recovery 3.8


Oggi il sito Giveaway of the Day ,offre gratis un software per il recupero dei dati.Vi ricordo sempre di leggere le condizioni e l'uso nel sito.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day :

La perdita di dati non sarà più un vostro problema! Essendo una soluzione onnicomprensiva per il recupero dei dati, iCare Data Recovery è in grado di recuperare file da drive formattati male, cancellazioni accidentali, drive e file system draw, attacchi di virus, partizioni cancellate, crash di software ecc.
Il programma è in grado di recuperare diversi tipi di file cancellati, come foto, documenti, mp3, file di Outlook e presentazioni, da qualsiasi dispositivo di memorizzazione, come hard disk, hard disk esterni, card sd delle fotocamere, dispositivi usb, ipod, memory card ecc.
Integra quattro procedure di recupero:
“Partition Recovery” per recuperare le partizioni cancellate;
“Deleted File Recovery” per recuperare i file cancellati accidentalmente, quelli presenti in partizioni inaccessibili, quelli su file system RAW, boot sector danneggiati ed mbr corrotti;
“Deep Scan Recovery” per avere un quadro completo di tutti i file cancellati recuperabili;
“Format Recovery” per recuperare file da hard disk formattati, hard disk esterni, flash drive, card sd ecc.

Sito web:Giveaway of the Day

Pagina download qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.