martedì 25 maggio 2010

Solo per oggi gratis su Giveaway of the Day - Drive Copy 9.5 Personal Edition


Ecco un top software per clonare il proprio hard disk creato dalla nota casa Paragon.Viene offerto gratis sul sito Giveaway of the Day per 24 ore;vi raccomando di leggere le modalità nel sito.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day :

Create un clone virtuale del vostro PC comprendente sistema operativo, driver, impostazioni, applicazioni e file. Salvatelo su un hard disk USB e usatelo su un altro computer, proprio come se lavorasse con il vostro PC.
Usate Drive Copy Personal per migrare facilmente a un nuovo disco fisso o ad hardware differente senza dover reinstallare tutto, create copie di backup dei vostri hard disk ed effettuate le operazioni di partizionamento di base nel modo più facile che ci sia

Funzionalità nuove/principali:
Supporto a Windows 7 (32/64-bit). Compie tutte le operazioni correttamente su Windows 7.
Interfaccia Utente rinnovata. Interfaccia a due livelli (Facile/Avanzata) migliorata per incontrare le esigenze degli utenti.
Support per le principali macchine virtuali. MS Virtual PC, VMware Workstation, VMware Fusion.
Vasta gamma di opzioni per la migrazione. Migrate su altri hard disk o hardware differente, su una virtual machine, o su un hard disk Apple.
Copia P2V. Migrate un sistema Win2K+ fisico in un ambiente virtuale.
Ottimizzazioni P2P per l’OS. Ripristina l’accesso al sistema dopo una migrazione con programmi di terze parti fallita.
Smart Driver Injector. Rende l’aggiunta di nuovi driver un gioco da ragazzi.
Procedure guidate per Backup e Ripristino. Rende il processo di aggiunta di nuovi driver facile e veloce. Crea immagini compresse di hard disk e partizioni.

Sito web:Giveaway of the Day

Pagina download qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.