sabato 22 maggio 2010

Histats,problemi con il contatore delle visite


Da ieri il contatore delle visite è rimasto bloccato,Noto che il problema in queste ore non è solo relativo al mio blog;ma in parecchi blog/siti ci sono questi problemi.Fino adesso nel forum ufficiale sono arrivate segnalazioni dalla piattaforma Blogger,non ho ancora capito se c'è un problema di incompatibilità per cause non ancora accertate.Vedremo nelle prossime ore se ci saranno novità.

Per informazioni:

Sito web:http://www.histats.com/

3 commenti:

  1. A noi è successo ieri, ne abbiamo due di contatori, perchè uno si impalla sempre ed è un pianto greco, ma perchè fa così?
    Baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Un paio di mesi fa ci sono stati sostanziali modifiche;qualche settimana fa dovevano aggiungere alcune novità può darsi che ci sono lavori in corso

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.