martedì 30 marzo 2010

Video citazioni:pensieri

Questo video pieno di frasi,pensieri e citazioni che ci fanno pensare e meditare.Consiglio a tutti di vedere questo video e di leggere le frasi all'interno.

Link canale video:isa040881

4 commenti:

  1. Mi hai regalato attimi di felicità, grazie Cavaliere.

    RispondiElimina
  2. Ciao Cavaliere.
    Grazie per gli auguri. Ho gustato ogni attimo del tuo video bloccandolo a volte per leggere le frasi più lunghe e poi l'ho riguardato per rivedere le frasi ascoltando per bene la musica.
    Video stupendo e frasi che toccano l'anima.
    Grazie per questo bel post.
    Buona notte.
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo video, ricco di poesia, grazie ciao buona giornata!

    RispondiElimina
  4. leggere queste frasi,mi ha fatto ricordare delle cose,imparare delle altre...è stato un bellissimo viaggio nel cuore e nell'anima.Grazie tante,per aver postato questo video e grazie di cuore all'autrice,che l'ha realizzato!!buona serata :)

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.