sabato 13 marzo 2010

Cool text,generatore online di testi e loghi


CoolText permette di realizzare online, dei loghi, delle scritte oppure dei pulsanti.In questo sito si possono scegliere modelli presenti e personalizzarli a proprio piacimento.Personalmente anch'io ho usato il sito è un ottimo generatore grafico , molto semplice da usare . Dopo la creazione del lavoro ,basta salvarlo sul nostro PC.Provate a dare un occhiata ,può tornare utile a tutti.
Link: CoolText

1 commento:

  1. sai che queste cose mi attirano molto..però solo a guardarle e cercare di capire come si fa,mi blocca...devo già lottare con schemi e tecniche nuove...altre ancora,proprio non entrano nel mio cervello!
    Buona domenica

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.