giovedì 11 febbraio 2010

Situazione neve e maltempo in Italia

Ormai in questo freddo inverno rischio di diventare retorico con questi post su varie nevicate in giro per l'Italia,speriamo in una vicina primavera vorrei fare un post con l'arrivo delle rondini e con i fiori di pesco.Da ieri l'ennesima perturbazione di aria fredda di origine artica investe l'Italia,portando nevicate a quote anche basse dal Nord al Sud.Si aspetta addirittura una nevicata su Roma;ma ecco un giro di video per rendersi conto della situazione.Per gli automobilisti evitare di mettersi in marcia oppure munirsi di catene a bordo o pneumatici da neve.


Nevica anche a Sanremo


Video caricato su Youreporter.it da Giuli_87

Nevica anche a Prato e in Toscana


Video caricato su Youreporter.it da matte92

Aggiornamenti in tempo reale su Youreporter.it

3 commenti:

  1. Ciao Cavaliere Oscuro,il tuo nome è un "bel programma", ho visto un tuo commento sul blog di Angelo azzurro e mi sono incuriosita...

    RispondiElimina
  2. ciao Cavaliere oscuro,il tuo nome è un bel programma che mi ha incuriosito...

    RispondiElimina
  3. @Marzia

    Benvenuta nel mio blog e piacere di fare la tua conoscenza

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.