giovedì 25 febbraio 2010

Oggi gratis su Giveaway of the Day - PCHand Screen Capture Recorder Suite


Oggi il sito Giveaway of the Day ,mette a disposizione gratis per 24 ore ,un software prodotto dalla PCHand Software niente male.Permette di catturare le schermate sul desktop del vostro pc.Vi ricordo di leggere le condizioni e il readme del file scaricato.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day:

------------------------------------------------

PCHand Screen Capture Recorder Suite, che è il miglior strumento disponibile per la cattura e la registrazione dello schermo, include PCHand Screen Capture e PCHand Screen Recorder.
Con questa splendida suite, potrete catturare facilmente tutto quello che avviene sullo schermo del vostro computer. PCHand Screen Capture vi aiuterà a scattare istantanee dello schermo e perfezionarle con un editor integrato, PCHand Screen Recorder è invece l’ideale per registrare video dimostrativi con narrazione audio.

Link sito web:Giveaway of the Day

Pagina download qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.