lunedì 22 febbraio 2010

IZArc,programma gratuito per aprire file ed archivi compressi

IZArc è uno dei migliori programmi per aprire file ed archivi compressi,una vera e propria alternativa gratis ai più famosi e commerciali Winrar e Winzip.Questi sono i formati dei file che riesce a gestire:7-ZIP, A, ACE, ARC, ARJ, B64, BH, BIN, BZ2, BZA, C2D, CAB, CDI, CPIO, DEB, ENC, GCA, GZ, GZA, HA, IMG, ISO, JAR, LHA, LIB, LZH, MDF, MBF, MIM, NRG, PAK, PDI, PK3, RAR, RPM, TAR, TAZ, TBZ, TGZ, TZ, UUE, WAR, XXE, YZ1, Z, ZIP, ZOO.Con IZArc è possibile aprire anche i file immagine del CD, come ISO, BIN, CDIe NRG e convertirli tra loro.Altre funzioni interessanti sono:la criptazione a 256-bit per proteggere i propri dati,tra l'altro può essere configurato con il proprio antivirus e riesce anche a riparare archivi rotti.Questo programma è disponibile anche in italiano e compatibile con Windows 2000/XP/2003/Vista/7.

Link sito ufficiale:Izarc.org

Download qui

2 commenti:

  1. Ciao Cav. passo a ringraziarti per la tua fedele presenza nel mio blog. Io lo sono un pò meno in questi giorni, perciò mi scuso...sono giù di corda e navigo poco. Porta pazienza ,va!
    Buona serata a te!

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare caro Angelo,abbiamo anche impegni nella vita reale di tutti i giorni

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.