mercoledì 17 febbraio 2010

Gratis oggi su Giveaway of the Day - Paragon System Backup 2010 Special Edition


Anche oggi il sito Giveaway of the Day promuove un software conosciuto ed utile,per fare il backup dei propri dati.

Caratteristiche sul software dal sito Giveaway of the Day:

----------------------------------------------------------

Una soluzione completa per la protezione del PC, semplice, automatica e reattiva!

System Backup richiede un livello minimo di partecipazione da parte dell’utente ed è semplicissimo da usare… un po’ come contare 1-2-3:
1.Download e installazione del software.
2.Decidere quando e dove effettuare i backup – seguendo le istruzioni del programma.
3.Rilassarsi! I backup verranno effettuati automaticamente dal PC.

Interfaccia utente estremamente intuitiva. System Backup richiede un livello minimo di partecipazione da parte dell’utente ed è semplicissimo da usare.
Sistema di notifiche avanzato. Simboli colorati nell’area di notifica informano l’utente sul grado di rischio dei dati presenti sulla macchina e suggeriscono azioni da compiere per mantenerli al sicuro.
Strategia del configura e dimentica. I backup programmati costituiscono un sistema di protezione dei dati del tutto automatico, che il quale permette all’utente di attuare la cosiddetta strategia del “configura e dimentica”.
Per conoscere ulteriori funzioni del programma, scoprire nuovi modi di utilizzare quest’ultimo e avere informazioni più dettagliate sul prodotto, rivolgetevi al sito Internet di System Backup 2010.


Link sito web:Giveaway of the Day

Pagina download qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.