lunedì 8 febbraio 2010

Creare un costume di Carnevale ecologico a costo zero

Ecco un video tutorial creato da DeabyDay ,che ci mostra come creare un costume carnevalesco in maniera veloce,economica ed ecologica.

Sito web:DeabyDay

Link canale video:deabyday

4 commenti:

  1. Grazie,
    consigli preziosi!
    Peccato che a me il carnevale non piace, mi rattrista.

    RispondiElimina
  2. Questi sono i costumini che vedo per i bambini...!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cavaliere.
    Ho guardato il video con curiosità...poi perplessità e alla fine mi son fatta una risata e ho scosso la testa: non credo che applicherò mai i consigli della tipa:
    primo, anche se risultassi originale non mi potrei avvicinare a nessuno (non credo che un torsolo di mela dopo 12 ore sia ancora guardabile) secondo con l'aggiunta delle mosche finte mi avvicinerei di più ad assomigliare ad un bidone della spazzatura piuttosto che ad un pic-nic.
    Grazie per la visita sul mio blog e i complimenti che mi hai lasciato.
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. E' passato il tempo che Berta filava...! :)

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.