domenica 21 febbraio 2010

Citazione del giorno


"Quando tutti i giorni diventano uguali è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il cielo."

Paulo Coelho

5 commenti:

  1. Vero,verissimo,diamo troppo x scontato...
    ps ma ci sei tra gli amici sostenitori nei miei blog?a me pare di no...ed io?vado subito a vedere e caso mai a provvedere...

    RispondiElimina
  2. Semplicemente meravigliosa,
    grazie Cavaliere Oscuro.
    Serena notte e buon inizio settimana a te,
    ృ Alexiaృ

    RispondiElimina
  3. ohh..hai citato il mio scrittore preferito..lo adoro!!è verissima questa affermazione...bisogna saper cogliere,anche il furtivo volo di un passerotto,che si sperde nel cielo...queste sono le cose belle,della vita,almeno per me...felice settimana ;0))

    RispondiElimina
  4. Ciao Cavaliere.
    E' vero che il tran tran quotidiano ci porta a non essere attenti alle cose belle che già abbiamo e continuiamo ad avere.
    Bisognerebbe ogni tanto fermarsi a fare il punto della situazione...ma non ci siamo abituati, è questo il guaio!
    Buon inizio settimana!
    Nunzia

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.