domenica 13 dicembre 2009

Citazioni e aforismi sul Natale



"Se il Natale non esistesse già, l'uomo dovrebbe inventarlo. ci deve essere almeno un giorno all'anno a ricordarci che stiamo su questa terra per qualcos'altro oltre che per la nostra generale ostinazione"

Eric Sevareid

3 commenti:

  1. ciao
    grazie di essere passato da me
    Questa frase che hai postato,ha qualcosa di particolare..non sò...
    "generale ostinazione",intende forse che siamo troppo materiali ed attaccati alla vita,invece che goderla?
    Tu cosa ne pensi?
    A presto
    Lucia

    RispondiElimina
  2. Io penso l'uomo non si rende conto che la vita è una sola e bisogna godersela nel rispetto del prossimo ed aiutando gli altri compreso la natura e il nostro pianeta che ci ospita;solo quando l'uomo entrerà in armonia con tutto allora qualcosa nel mondo cambierà.Ti ringrazio della tua visita sempre molto gradita .

    RispondiElimina
  3. Parole Sante Cavaliere. Io mi chiedo perchè tutti parlano di Natale ( nascita)e nessuno nomina Gesù. A guardar bene è la Sua Festa, ed è Lui a dare significato a tutto. Che senso ha altrimenti fare festa? Cosa si festeggia?

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.