domenica 13 dicembre 2009

Arriva L'inverno,neve anche a basse quote

Arriva il Generale inverno,nelle prossime ore e previsto un forte peggioramento delle condizioni meteorologiche con forte nevicate anche a basse quote al centro-nord e forti temporali al sud.Dunque la prevista peturbazione dal Nord Europa ci porterà ad un Natale imbiancato e per la verità da qualche ora cade la prima neve al Nord,come ci mostra il video qui sotto che proviene da Chiesa In Valmalenco (Sondrio) .



Video caricato su Youreporter.it da Peter85

1 commento:

  1. Speriamo bene...non siamo attrezzati molto qui da noi...Di solito è sempre un gran disagio per chi si deve spostare ( ma che bella la neve!)

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.