venerdì 30 ottobre 2009

Segnalazione di problemi con piattaforma Blogger


Voglio segnalare un problema di questi giorni nella piattaforma blogger,come ho notato nel forum di assistenza non è unico al mio blog.
Purtroppo da giorni non si riesce a fare il copia/incolla nell'editor dei post,personalmente ho provato anche con l'editor avanzato ;ma nulla il problema persiste.
Se qualcuno ha gli stessi problemi e conosce qualcosa a riguardo lasciate un commento ,in modo di aiutare più persone a capirne la causa.

3 commenti:

  1. Il problema esiste ancora,io personalmente spazio tra l'editor avanzato e quello normale,anche se a volte uso windows live writer un buon editor off line.
    Il supporto ancora non chiarisce la situazione,certo anche il nuovo editor avanzato dall'suo esordio presenta qualche lacuna,spero che lo staff di Blogger rieace a sistemare il tutto

    RispondiElimina
  2. ho cambiato il pc e adesso con il nuovo windows 7 non riesco più a caricare le immagini nel mio blog, quacuno sa dirmi come fare?. grazie

    RispondiElimina
  3. @Luca
    Grazie della visita,potrebbe essere il browser che usi a bloccarti il caricamento delle immagini.
    Puoi usare il forum ufficiale di Blogger;ma servono più dettagli comunque ecco l'indirizzo http://www.google.com/support/forum/p/blogger?hl=it&utm_source=HC&utm_medium=leftnav&utm_campaign=blogger
    Se usi Internet explorer prova con un altro browser tipo Firefox.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.