mercoledì 9 settembre 2009

Superenalotto,tentiamo la sorte?


Certo che questo gioco insieme al lotto e' la passione degli italiani,adesso voglio lasciare qui sotto dei link utili che possono aiutare a giocare ,fare sistemi e generare numeri casuali per tentare la dea bendata .
Comunque cerchiamo di giocare sempre con moderazione il gioco può rovinare famiglie e portarci sul lastrico,poco va bene;ma il troppo come molte cose fa male .

Generatore automatico numeri vai qui


notizie,sistemi,programmi http://www.superenalotto3000.it/


sito ufficiale lottomatica http://www.lottomaticaitalia.it/lotto/home/


superenalotto http://www.superenalotto.com/


sito ufficiale sisal http://www.sisal.it/home/sisal_front_door_new/

1 commento:

  1. Vorrei segnalare anche il sito:
    Estrazioni Superenalotto che pubblica i risultati delle estrazioni con largo anticipo rispetto a tutti gli altri: intorno alle 20.10 già sono disponibili per la verifica. Inoltre include l'archivio storico con tutte le estrazioni dal 1997 ad oggi, la lista di tutte le ricevitorie Sisal dove giocare e le video estrazioni!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.