lunedì 21 settembre 2009

Citazioni e aforismi:Film ,tributo a Patrick Swayze

Il 14 settembre ,all'età di 57 anni e' morto Patrick Swayze dopo una lunga agonia causata da un tumore al pancreas;oggi voglio tenere vivo il ricordo del famoso attore con alcune citazioni dei film Ghost e Dirty dancing.

È bellissimo l'amore che hai dentro... portalo sempre con te.

É meraviglioso Molly l'amore che hai portalo con te.

Molly: Non mi dici mai che mi ami Sam: Ma se te lo dico continuamente Molly: Io dico ti amo, tu dici idem, è diverso...

La vita non è che una continua scommessa, è così... ma molti credono di essere eterni, che ci sarà sempre un domani... ma sono illusioni.

frasi tratte dal Film: "Ghost - Fantasma"

Io so che Johnny non ha rubato niente; che è rimasto a casa tutta la sera. E il motivo per cui lo so è che io ero con lui

Penny: Mi hai sempre detto di non innamorarmi dei clienti. Johnny: Questa volta è diverso

Certe volte a questo mondo accadono cose che non dovrebbero accadere.

Vi prego di scusare l'interruzione. Di solito ho sempre chiuso io lo spettacolo. Quest'anno volevano impedirmelo. Ma ho deciso di ballare ugualmente con una nuova compagna, che è una grande ballerina, ma che soprattutto mi ha insegnato che si devono difendere gli altri senza preoccuparsi delle conseguenze. Grazie a lei ho capito che tipo di persona voglio diventare. Parlo di Miss Frances Houseman

frasi tratte dal Film: "Dirty dancing"

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.