domenica 23 agosto 2009

Cd burner xp,masterizzare a costo zero

. Ecco un buon programma freeware alternativo al p famoso Nero,questo software riesce a masterizzare CD, DVD, Blu-Ray e HD-DVD e la creazione di dischi dati, audio, la masterizzazione di immagini ISO nonché la copia di dischi e la cancellazione di supporti riscrivibili.
L'interfaccia grafica di questo programma e' semplice ,molto intuitiva e anche in italiano,viene spesso aggiornato per rimanere sempre al passo.
Alcune Caratteristiche principali:
masterizza tutti i tipi di dischi
CD audio con o senza intervallo tra le tracce
masterizza e crea file ISO
verifica i dati al termine del processo di scrittura
crea dischi avviabili
interfaccia multilingue
convertitore bin/nrg → ISO, utility per stampa copertine
Questo software è compatibile anche con il nuovo sistema operativo Windows Seven.

link sito : http://cdburnerxp.se/
Download qui

1 commento:

  1. Riguardo a Nero è uscita anche una versione free con i servizi essenziali solo per masterizzare,basta registrarsi per scaricare la versione free ecco il link http://www.nero.com/ita/downloads-nero9-free.php

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.